rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Incidente stradale a Catelfranco Veneto: autocarro esce di strada

Il mezzo ha perso il controllo in una rotonda della strada regionale 308. Traffico bloccato per oltre un'ora, ma per fortuna non ci sono feriti

CASTELFRANCO VENETO- Era da poco comparsa l'alba sulla strada regionale che attraversa il comune di Castelfranco Veneto, quando un autocarro  frigo di una nota ditta padovana, con sede a Vigonza, è uscito di strada all'altezza di una piccola rotonda. Il conducente del mezzo è riuscito a mettersi quasi subito in salvo, ma il veicolo ha bloccato per ore l'intera carreggiata.

Un incidente che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Giunti sul posto con numerose squadre e diversi mezzi, i soccorritori hanno potuto recuperare il mezzo incidentato grazie all'ausilio di un'autogru. Per consentire lo svolgimento delle operazioni la circolazione è stata chiusa per oltre un'ora, incanalando gli automobilisti in transito verso deviaizioni e strade secondarie. Alla fine, intorno alle ore 8 di mattina, il veicolo è stato rimosso e la situazione è tornata in poco tempo alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Catelfranco Veneto: autocarro esce di strada

TrevisoToday è in caricamento