rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto / Via per Salvatronda

Incidente stradale a Godega: auto contro moto, centauro finisce all'ospedale

Violento schianto nel tardo pomeriggio di domenica. Un'automobile di grossa cilindrata, su cui viaggiava una famiglia di quattro persone, ha centrato in pieno un motociclista della zona

GODEGA DI SANT'URBANO- Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica nei pressi di Bibano, frazione del comune di Godega di Sant'Urbano. Erano da poco passate le 17.15 quando un'auto di grossa cilindrata, una Mercedes B200 di colore grigio, si è schiantata contro una motocicletta Honda proveniente dalla direzione di marcia opposta. Violento e inevitabile l'impatto.

A pagare le conseguenze più gravi è stato il centauro in sella alla moto che è rimasto incastrato sotto il muso anteriore della vettura. L'uomo viaggiava da solo. Nel giro di pochi minuti, sul luogo dell'incidente, è intervenuta una squadra di vigili del fuoco insieme al personale sanitario. I soccorritori hanno estratto l'uomo dalle lamiere e l'hanno quindi trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Treviso dove al momento si trova ricoverato in gravi condizioni, pur non essendo in pericolo di vita. A bordo dell'automobile che ha investito il centauro, una famiglia composta da quattro persone, rimaste tutte illese nello scontro, ma ancora comprensibilmente sotto shock per quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Codognè che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso e a stabilire l'esatta dinamica dell'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Godega: auto contro moto, centauro finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento