rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Castelfranco, camion perde il carico in circonvallazione: caos

L'episodio sabato nel primo pomeriggio. Fortunatamente nessuno sarebbe stato colpito dai grossi rotoli di lamiera finiti in strada

CASTELFRANCO VENETO — Il mezzo non ha tenuto e ha perso il carico. Caos traffico e tanta paura per il conducente di un camion sabato nel primissimo pomeriggio a Castelfranco Veneto. Il mezzo pesante, mentre transitava all’interno della circonvallazione, ha perso dei grossi rotoli di lamiera che sono finiti sulla carreggiata.

Il carico ha impattato contro la carreggiata, fortunatamente in quel momento non nessuno era di passaggio. Non sarebbero stati infatti registrati feriti. Una tragedia sfiorata e un grosso spavento per l’autista, che ha lanciato l’allarme ai vigili del fuoco. Per recuperare il mezzo e il carico, i pompieri sono intervenuti da Castelfranco con il supporto della gru da Treviso.

Il traffico è andato letteralmente in tilt. I rotoli di lamiera hanno invaso la carreggiata, come il mezzo pesante fermo in mezzo alla strada, provocando diversi rallentamenti alla circolazione. Alle 15 i vigili del fuoco erano ancora sul posto per rimettere l’area in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, camion perde il carico in circonvallazione: caos

TrevisoToday è in caricamento