rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto / Via Castellana

Schianto tra auto lungo la Castellana: ferito un bimbo di 8 anni

Il sinistro è avvenuto domenica verso le 19 a Castelfranco Veneto all'incrocio con via del Commercio e nell'incidente sono state 8 le persone coinvolte. Sul posto pompieri, polizia locale e Suem

E' di otto persone ferite il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto la sera di Ferragosto, alle ore 19 circa, lungo via Castellana all'incrocio con via del Commercio, a Castelfranco Veneto.

Ad avere la peggio è stato D.O., un bimbo di 8 anni che, nell'impatto, ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato all'ospedale Ca' Foncello in elisoccorso. Altre sette persone sono rimaste lievemente ferite, tra loro anche un bimbo di quattro anni, A.O., ricoverato in ospedale mentre gli altri sei feriti non hanno avuto bisogno di essere portate in pronto soccorso. Stando alle prime ricostruzioni sulla dinamica dell'incidente una Renault Clio grigia e una Citroen Picasso bianca sarebbero entrate in collisione a causa di una mancata precedenza. Un impatto così forte che la Clio si è rovesciata su un lato. Sul posto, per i soccorsi, i vigili del fuoco, il Suem 118 e la polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto lungo la Castellana: ferito un bimbo di 8 anni

TrevisoToday è in caricamento