menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cavallo imbizzarrito corre per Mogliano e si schianta su un'auto

L'incidente, mortale per l'animale, è avvenuto nella mattinata di lunedì lungo via Bonisiolo. Fortunatamente illeso il conducente del mezzo

MOGLIANO VENETO E' morto sul colpo il cavallo che lunedì mattina verso le 7, lungo via Bonisiolo a Mogliano, si è improvvisamente scontrato con un'auto in corsa nei pressi di Villa Braida.

L'animale, probabilmente scappato da un box privato nel territorio di Casale sul Sile, stava infatti vagando per i campi e le strade del trevigiano quando è improvvisamente sbucato sulla carreggiata proprio mentre sopraggiungeva il mezzo guidato da un uomo che ha provato in tutti i modi ad evitare un impatto che è stato però violentissimo, tanto che l'auto è rimasta gravemente danneggiata mentre invece il quadrupede è morto sul colpo. Inutile ogni tentativo di soccorso prestato poi dai veterinari dell'Ulss 9; da segnalare invece che il conducente del mezzo coinvolto è rimasto illeso anche se molto sotto choc. Sul posto si sono recati anche i carabinieri per tutte le verifiche di rito. Moltissimi anche i disagi al traffico in tutta la zona, perlomeno fino al momento del nulla osta al trasporto della carcassa dell'animale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento