rotate-mobile
Incidenti stradali Cavaso del Tomba / Via San Pio X, 10

Finiscono con l'auto nella scarpata: gravi due coniugi trevigiani

L'incidente è avvenuto martedì sera a Cavaso del Tomba in via Pio X, forse per evitare una moto. I due sono poi rimasti incastrati tra le lamiere

CAVASO DEL TOMBA Gravissimo incidente quello avvenuto martedì verso le ore 20 in via Pio X a Cavaso del Tomba, nelle vicinanze della pizzeria "Da Basso". Una Fiat Multipla con a bordo due coniugi trevigiani e proveniente da Pederobba è infatti precipitata per decine di metri in una profonda scarpata dopo un possibile tentativo di schivare una moto che aveva invaso la carreggiata.

Come riportano i quotidiani locali, le vittime dello schianto sono F.V che si trovava al volante e che ha subito le conseguenze maggiori dell'impatto col suolo e la moglie R.L. che invece ha riportato ferite meno gravi e si trova ora ricoverata presso l'ospedale di Castelfranco Veneto. Più preoccupanti invece le lesioni riportate dall'uomo, trasportato in urgenza cn l'elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sul posto sono comunque anche intervenuti la polizia stradale di Vittorio Veneto per i rilievi di rito e i vigili del fuoco per aiutare le due vittime ad uscire dall'abitacolo dell'autovettura dove erano rimaste incastrate tra le lamiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finiscono con l'auto nella scarpata: gravi due coniugi trevigiani

TrevisoToday è in caricamento