rotate-mobile
Incidenti stradali Cessalto

Tamponamento tra autoarticolato e furgone, chiuso lo svincolo di Cessalto

Una persona risulta lievemente ferita nell’incidente. Pesanti disagi alla circolazione: code a tratti tra Meolo e San Stino di Livenza

Svincolo di Cessalto chiuso in ingresso all’autostrada A4 in direzione di Trieste a causa di un tamponamento tra un autoarticolato e un furgone. Nell’impatto, avvenuto poco prima delle 15,15 nel tratto Cessalto – San Stino, il furgone ha perso sulla carreggiata il materiale di risulta che stava trasportando. Sul posto, oltre alla polizia stradale, ci sono gli ausiliari alla viabilità di Autovie Venete che stanno facendo scorrere necessariamente il traffico sulla corsia di emergenza nel tratto dell’incidente e il personale alla manutenzione della Concessionaria per rimuovere il carico insieme ai mezzi di soccorso meccanico. Per consentire quindi queste operazioni e l’arrivo dei sanitari del 118 (una persona risulta lievemente ferita nell’incidente) Autovie ha preventivamente chiuso lo svincolo in entrata a Cessalto per chi è diretto verso Trieste. Si registrano attualmente code a tratti tra Meolo e San Stino di Livenza.

AGGIORNAMENTO E’ stato riaperto poco dopo le 16,30 lo svincolo di Cessalto in ingresso all’autostrada A4 in direzione Trieste. In circa un’ora il personale di Autovie Venete ha liberato la carreggiata sulla quale si era riversato il materiale di risulta fuoriuscito da un furgone. Il carico era stato perso a seguito di un incidente nel quale era rimasto coinvolto anche un autoarticolato.  

s-21

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra autoarticolato e furgone, chiuso lo svincolo di Cessalto

TrevisoToday è in caricamento