rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cessalto

Inferno in A4, schianto tra tre camion: un ferito e 20 km di coda

L'incidente poco dopo le 13.30 all'altezza di Cessalto, in direzione di Trieste. Chiusi svincoli di Cessalto, Roncade-Meolo e Sandonà. Sul posto Suem 118 e vigili del fuoco

CESSALTO Grave incidente poco dopo le 13.30 lungo l'autostrada A4 in direzione Trieste, all'altezza del casello di Cessalto. Un tamponamento ha coinvolto tre mezzi pesanti tra cui un'autocisterna che trasporta azoto e non ha subito danni importanti. Uno degli autisti, F.F., 58enne di Scorzè, estratto dalle lamiere del mezzo dai vigili del fuoco di Mestre, è stato trasportato all'ospedale di Oderzo dall'elicottero del Suem 118 di Treviso: le sue condizioni non sarebbero fortunatamente gravi.

IMG_0877-2

Le ripercussioni al traffico sono state molto pesanti: la coda lungo l'autostrada ha sfiorato la lunghezza di 20 km con la chiusura temporanea dei caselli di Meolo-Roncade e Sandonà in direzione Trieste. Il traffico è lentamente ripartito con la riapertura di una corsia di marcia.

AGGIORNAMENTO Riaperte, alle 18,00 le entrate in A4 di Cessalto, Meolo Roncade e San Donà di Piave che erano state chiuse in seguito a un tamponamento fra mezzi pesanti accaduto nel primo pomeriggio tra Cessalto e San Stino in direzione Trieste. Il traffico, intensissimo durante tutta la giornata, è stato deviato sulla A28-A27 per alleggerire la A4. Si segnalano ancora 5 chilometri di coda in uscita a Cordignano e rallentamenti all’altezza di San Donà di Piave dove l’autostrada da tre corsie passa a due.

DBPL-zeXUAE7yNm-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno in A4, schianto tra tre camion: un ferito e 20 km di coda

TrevisoToday è in caricamento