rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cessalto / via Cal Longa

Continua la strage sulle strade: rincorre il cane scappato, muore travolto da un'auto

L'allarme alle 11.25. L'incidente è avvenuto a Cessalto in via Cal Longa. Intervenuto l'elicottero e l'ambulanza del Suem 118 ma per Nico Baldo, un 34enne della zona, non c'è stato nulla da fare. Per gli accertamenti del caso intervenuta la polizia stradale di Treviso

Il mese di settembre si apre purtroppo con l'ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca. L'incidente si è registrato alle 11.25 a Cessalto, in via Cal Longa. La vittima si chiamava Nico Baldo, un assicuratore di 34 anni, nato a Motta di Livenza ma residente a Lanzago di Silea, in via Callalta, con la compagna: è stato travolto e ucciso da un'auto in transito, una Audi A3 grigia guidata da un 30enne di San Stino di Livenza. Secondo alcuni testimoni sembra che il giovane si trovasse a casa dei genitori e stesse tentando di riprendere il loro cane che era fuggito lungo la strada poco prima. Intervenuti per cercare di salvargli la vita medico e infermieri del Suem 118, con elicottero e ambulanza. Per lui purtroppo non c'è stato però nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate, inutile ogni tentativo di rianimazione. Intervenuta per i rilievi di legge una pattuglia della polizia stradale di Treviso.

68673751_10217312418034939_4233678323139477504_n-2

Sul luogo della tragedia, oltre alla famiglia, i genitori Elisabetta e Danilo su tutti, è intervenuto anche il sindaco di Cessalto, Emanuele Crosato, che ha portato il cordoglio di tutta la comunità ad un nucleo famigliare letteralmente dilaniato dal dolore: tra qualche giorno il fratello, Marco, si apprestava a celebrare il proprio matrimonio. Il 34enne si sarebbe dovuto sposare a sua volta, con la fidanzata Alessia (con cui viveva dal 2018 a Silea, in via Callalta), tra un mese circa.

sposi-2

l mese di agosto si era chiuso, in provincia, con dodici vittime, l'ultimo il giovane Francesco Favaro, 17 anni. Proprio oggi a Castelfranco Veneto si è tenuto il funerale dell'undicesima vittima, Kevin Carraro, travolto la sera del 25 agosto da un'auto, a Campigo. In centinaia ad accogliere il feretro, di colore verde (a simboolo di speranza), del ragazzo.

funerale1-2

funerale2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la strage sulle strade: rincorre il cane scappato, muore travolto da un'auto

TrevisoToday è in caricamento