rotate-mobile
Incidenti stradali Cessalto

Due incidenti in pochi minuti sulla A4, traffico in tilt e lunghe code

Alle 7 di giovedì due incidenti sulla A4, si registrano ancora in tarda mattinata code chilometriche e rallentamenti in entrambe le direzioni

Incidente tra tre mezzi pesanti questa mattina alle 6.52 nel tratto Cessalto – San Donà di Piave in direzione Venezia. A causa dell’impatto, uno dei camion ha perso il motore che si è incastrato sotto il semirimorchio e un altro ha perso il carico consistente in cinque quintali di orzo. La rimozione dei mezzi si è rivelata estremamente difficoltosa, è dovuta intervenire una gru speciale per rimuovere il motore dalla carreggiata, anche a causa del traffico molto sostenuto. Pare che non ci siano feriti.

Al momento si registrano ancora dieci chilometri di coda in direzione Venezia mentre in direzione Trieste si sono format dei rallentamenti. Attualmente è stata riaperta la corsia di sorpasso mentre, quella di marcia, è ancora chiusa per la pulizia dell’asfalto.

Alle 6.32 in direzione Trieste tra il bivio A4/A57 e Meolo Roncade  , tre vetture si sono tamponate in corsia di sorpasso. Entrambi gli incidenti sono stati risolti in un’ora e mezza e non hanno registrato feriti gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in pochi minuti sulla A4, traffico in tilt e lunghe code

TrevisoToday è in caricamento