rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Chiarano / Strada Provinciale 54

Scontro frontale tra camion e auto a Chiarano: tre feriti all'ospedale

E' successo giovedì sera a Fossalta Maggiore lungo la Strada Provinciale 54. Sul posto i vigili del fuoco di Motta di Livenza

CHIARANO Si sono scontrati improvvisamente sulla carreggiata della Strada Provinciale 54 in località Fossalta Maggiore, forse a causa del buio o di una manovra azzardata, e sono rimasti feriti e per questo trasportati all'ospedale.

L'incidente è avvenuto giovedì verso le 19.45 nel comune di Chiarano e ha coinvolto un mezzo pesante ed un'autovettura, rispettivamente con a bordo una e due persone, tutte aventi riportato lesioni nello scontro e trasportate all'ospedale dal Suem 118. Ad avere la peggio però l'uomo alla guida del camion che, secondo le prime indicazioni delle forze dell'ordine intervenute immediatamente sul posto, avrebbe avuto un infarto: da valutare però se come conseguenza dello schianto o come causa iniziale allo stesso. In ogno caso sono poi intervenuti anche i vigili del fuoco di Motta di Livenza per mettere in sicurezza tutta la zona e recuperare i due mezzi coinvolti nell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra camion e auto a Chiarano: tre feriti all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento