rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Vittorio Veneto / Via Giacomo Matteotti

Ciclista travolto a Vittorio Veneto: finisce ricoverato all'ospedale

L'episodio è avvenuto in via Matteotti nella mattinata di giovedì. L'uomo ha riportato un serio trauma cranico e diverse fratture al costato

VITTORIO VENETO - Investito in pieno da un'auto in corsa, cade e viene portato all'ospedale. Momenti di panico giovedì mattina verso le 10.10 per un ciclista di Vittorio Veneto che si è visto sbalzare improvvisamente dalla propria bicicletta.

L'episodio, come riporta "la Tribuna", è avvenuto in via Matteotti a Vittorio Veneto e protagonista dell'incidente è M.B. di 71  anni e residente nel vittoriese. L'uomo stava attraversando la strada quando è stato investito da una Seat Ibiza guidata dal 60enne G.C. di Colle Umberto. Il ciclista è così caduto a terra sbattendo violentemente la testa procurandosi alcune ferite. Subito sono stati chiamati i soccorsi, che giunti sul posto hanno medicato l'uomo per poi trasportarlo all'ospedale dove è stato ricoverato nel reparto di chirurgia con una prognosi di 20 giorni a causa di un trauma cranico e alcune fratture costali. Sul luogo del sinistro la polizia locale per valutare le dinamiche del caso che ha portato anche al tilt del traffico su tutta la statale di Alemagna.

Un secondo episodio simile si è inoltre verificato a Zero Branco dove un ex infermiere è stato travolto da un'auto in piazza Umberto I verso le 13 di giovedì. Tra i primi ad intervenire il sindaco Mirco Feston. Ad investirlo un 40enne locale alla guida di una Citroen che si è visto sbucare l'anziano all'improvviso senza poterlo evitare. L'impatto è stato molto violento e l'uomo è finito a terra dolorante con delle ferite alla testa che l'hanno costretto al ricovero in ospedale in condizioni di media gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto a Vittorio Veneto: finisce ricoverato all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento