rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Codognè / Via Cadore Mare, 94

Incidente a Codognè, auto esce di strada e piomba contro una casa

Lo schianto mercoledì in tarda mattinata, pochi minuti prima di mezzogiorno. Uno dei due occupanti del veicolo è rimasto gravemente ferito

CODOGNE’ — Auto esce di strada e si schianta contro una casa. Paura mercoledì pochi minuti prima di mezzogiorno a Codognè a causa di uno spaventoso incidente stradale. Una Renault Twingo con a bordo due uomoni di origini senegalesi è piombata addosso a un’abitazione al civico 94 di via Cadore Mare.

Per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Vittorio Veneto il conducente della Renault ha perso improvvisamente il controllo del mezzo che ha sbandato ed è finito dritto contro la casa. Un impatto violentissimo, tanto che entrambi gli occupanti del veicolo sono rimasti feriti. Uno dei due, però, ha riportato traumi gravi, tanto che è stato necessario l’intervento di un’ambulanza per trasportarlo al pronto soccorso di Conegliano, dove è stato ricoverato.

Ancora da chiarire cos’abbia scatenato l’incidente. Forse una piccola distrazione, oppure un malore. Sarà compito degli investigatori accertare cosa sia accaduto negli istanti precedenti lo schianto. Sul posto anche i vigili del fuoco per la rimessa in sicurezza dell’area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Codognè, auto esce di strada e piomba contro una casa

TrevisoToday è in caricamento