rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto tra auto sulla Cadore-mare, due feriti

L'incidente poco prima delle 13 a Cimavilla di Codognè. Soccorsi e trasportati in ospedale gli automobilisti. A Mogliano Veneto, alle 14.10, auto fuori strada e contro un muro: salvo per miracolo

Traffico paralizzato per alcune ore, nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 13 circa, lungo la Cadore-mare a Codognè, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto due auto che si sono scontrate quasi frontalmente. Entrambi gli automobilisti, R.R., un 53enne albanese, e B.C., donna 44enne di origini romene, sono rimasti feriti, fortunatamente in modo non grave e sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Conegliano. Intervenuti sul posto alcune squadre dei vigili del fuoco oltre a medico e infermieri del Suem 118 e alla polizia locale. La circolazione è tornata alla normalità solo dopo alcune ore.

WhatsApp Image 2021-10-26 at 14.21.46-2

A Mogliano Veneto, in via Fanti d'Italia, attorno alle 14.10, un altro incidente. Un'auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada finendo contro un muretto di circa. Sul posto i vigili del fuoco e il Suem 118. Il ferito, un 29enne moglianese, B.R., è stato portato in ospedale a Treviso. Non è fortunatamente in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto sulla Cadore-mare, due feriti

TrevisoToday è in caricamento