menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale di Treviso, dove è spirato il 29enne

L'ospedale di Treviso, dove è spirato il 29enne

Schianto in scooter, agonia di sei giorni: morto Davide Dal Molin

aveva solo 29 anni e viveva a Vidor. La settimana precedente era rimasto coinvolto in un incidente con un'auto a Col San Martino

VIDOR Sei giorni di lotta tra la vita e la morte, ma non ce l’ha fatta. È morto all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello, dove si trovava ricoverato a causa di un incidente stradale, Davide Dal Molin, carpentiere di 29 anni residente a Vidor. Il giovane è mancato nonostante i disperati tentativi dei medici di tenerlo in vita.

Le sue condizioni si sono aggravate, fino alla morte. Il 29enne era rimasto coinvolto in uno schianto a Col San Martino nella notte tra venerdì e sabato della settimana precedente. Dalle ricostruzioni era emerso che il ragazzo, che viaggiava a bordo di uno scooter, si sarebbe scontrato contro un’auto che proveniva invece dalla direzione opposta.

Dal Molin era stato trasportato d’urgenza al Ca’ Foncello e lì, nel reparto di rianimazione, aveva lottato per giorni, ma purtroppo con l’aggravarsi delle condizioni non c’è stato più niente da fare. Lunedì sarà celebrato il funerale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento