rotate-mobile
Incidenti stradali Conegliano

Conegliano, perde il controllo dell'auto e finisce contro un negozio

Un giovane coneglianese nella notte tra sabato e domenica è finito a bordo della sua Cinquecento contro la serranda di un'attività in centro

CONEGLIANO — Perde il controllo della macchina e piomba dritto contro un’attività commerciale. La serranda fortunatamente riesce a contenere il colpo e tutto si conclude con danni fortunatamente limitati. Ma lo spavento è stato grande.

Protagonista dell’incidente un giovane residente a Conegliano che nella notte tra sabato e domenica, probabilmente a causa della velocità un po’ troppo sostenuta, ha sbandato al volante della sua Fiat Cinquecento finendo contro un negozio di elettronica in pieno centro, come scrive la stampa locale. L’impatto ha attirato l’attenzione di molti passanti e residenti che si sono precipitati a vedere cosa fosse accaduto e ad accertarsi che nessuno si fosse fatto male.

Così è stato. Il ragazzo al volante è sceso autonomamente dal veicolo, praticamente illeso. Tanto che non è stato necessario nemmeno l’intervento dei sanitari del Suem 118. I danni all’attività commerciale sarebbero abbastanza limitati, proprio grazie alla serranda che ha fatto da riparo sulla vetrata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, perde il controllo dell'auto e finisce contro un negozio

TrevisoToday è in caricamento