rotate-mobile
Incidenti stradali Conegliano / Via Cavour

Conegliano: ubriaco tampona una 500 con l'Ape e poi scappa, fermato dalla polizia

L'episodio è avvenuto in via Cavour a tarda notte. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha perso il controllo del mezzo finendo contro l'automobile di una donna di Conegliano

CONEGLIANO Serata da dimenticare per un sessantenne di Susegana che dopo essersi ubriacato in un locale di Conegliano ha deciso di mettersi al volante della sua Apecar tamponando prima una macchina e dandosi poi alla fuga per non essere fermato dalle forze dell'ordine.

Secondo quanto riportato dal quotidiano "Qdpnews", l'episodio sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in via Cavour. Protagonista della vicenda è G.M. classe 1955, residente a Susegana, arrivato a Conegliano per festeggiare l'inizio del weekend. Erano da poco passate le 19 di venerdì sera quando l'uomo ha deciso di fare ritorno a casa sua in evidente stato d'ebrezza. Gli sono bastati pochi metri a bordo della sua Ape Piaggio per schiantarsi contro il paraurti di una Fiat 500 guidata da una donna del posto. Dopo il tamponamento tra i due automobilisti è nato un acceso diverbio al termine del quale l'uomo ha deciso di fuggire per non essere fermato dalle forze dell'ordine. Fortunatamente, la donna a bordo della 500 è riuscita ad annotarsi i primi numeri della targa dell'Ape e a fornire agli agenti della polizia locale una precisa descrizione del mezzo e della persona che si trovava alla guida. I vigili, in pochi minuti, hanno fermato l'uomo in viale Venezia, mentre stava facendo ritorno verso casa a Susegana. Dopo essersi sottoposto all'alcol test l'automobilista è risultato ampiamente positivo e per questo motivo gli è stata ritirata subito la patente. Oltre alla multa salata, ora dovrà pagare anche i danni provocati alla 500. Una serata davvero da dimenticare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano: ubriaco tampona una 500 con l'Ape e poi scappa, fermato dalla polizia

TrevisoToday è in caricamento