rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Contromano sul Passante, la foto della Panda prima dello schianto

Da Emergenza24 (Twitter) l'immagine dell'utilitaria condotta da Arianna Menegatti prima della tragedia. La 37enne ferrarese, sabato, ha imboccato l'autostrada in senso contrario, correndo per 25 chilometri prima di scontrarsi con un altro veicolo

Ha imboccato l'autostrada contromano, percorrendo 25 chilometri fino a schiantarsi contro un altro veicolo. Da Emergenza24 (Twitter) arriva lo scatto che immortala la Panda rossa di Arianna Menegatti, la 37enne di Comacchio che sabato 21 settembre ha perso la vita sul Passante di Mestre, all'altezza di Campocroce.

Nell'immagine si vede chiaramente la piccola utilitaria procedere in senso opposto lungo la A4. Una folle corsa iniziata al casello di Meolo - Roncade e finita tragicamente nel Moglianese.

L'INCIDENTE: IMBOCCA LA A4 CONTROMANO E SI SCHIANTA

Sabato pomeriggio la Panda rossa era stata segnalata da decine di automobilisti che si erano imbattuti nel veicolo lungo l'autostrada. Sulla tragedia la Procura ha aperto un'inchiesta, per chiarire come abbia fatto la 37enne a percorrere 25 chilometri senza rendersi conto di essere contromano e se sussistano eventuali carenze di segnaletica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano sul Passante, la foto della Panda prima dello schianto

TrevisoToday è in caricamento