rotate-mobile
Incidenti stradali Cornuda / Strada Provinciale 84

"Sportellate" con un camionista, furgone finisce fuori strada

L'incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 luglio, a Cornuda, sulla provinciale 84 di villa Barbaro. Autista 30enne ferito in modo lieve e soccorso da medici e infermieri del Suem 118 e vigili del fuoco di Montebelluna. Autore dello speronamento un 61enne

Ci sarebbe un duello a sportellate tra un 30enne alla guida di un furgone ed un 61enne alla base dell'incidente avvenuto alle 14.45 di giovedì nel territorio comunale di Cornuda, lungo la strada provinciale 84 di villa Barbaro, la via che porta a Covolo di Pederobba. Questo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Montebelluna che erroneamente avevano inizialmente attribuito l'episodio ad gesto di pirateria stradale, con il furgone finito fuori strada in una scarpata e l'autista ferito, soccorso da vigili del fuoco e Suem 118, e trasportato in pronto soccorso a Montebelluna.

La genesi dell'incidente è ben diversa. Il camionista 61enne avrebbe avuto un diverbio precedentemente con il 30enne che guidava il furgone: durante la marcia il giovane avrebbe, volontariamente ostacolato, in più occasioni il camionista. Ad un tentativo di sorpasso il 61enne ha toccato con il suo mezzo il furgone, mandandolo fuori strada. Per l'uomo si procede per il reato di lesioni personali.

WhatsApp Image 2020-07-30 at 16.16.49-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sportellate" con un camionista, furgone finisce fuori strada

TrevisoToday è in caricamento