rotate-mobile
Incidenti stradali Cornuda / Via Feltrina

Schianto tra camion e auto: un ferito grave e traffico paralizzato sulla Feltrina

L'incidente alle 8 di stamattina lungo la Feltrina. Automobilista estratto dalle lamiere del mezzo dai vigili del fuoco e intubato da medico e infermieri del Suem 118. A gestire la viabilità e per i rilievi di legge i carabinieri di Cornuda e Pederobba. In ausilio anche i volontari della protezione civile di Montebelluna, Crocetta, Cornuda e Pederobba

Terribile schianto oggi, 4 luglio, in mattinata, poco dopo le 8, lungo la strada statale Feltrina, tra i cavalcavia di Nogarè e di Cornuda. A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento una Ford Focus bianca station wagon che stava procedendo in direzione di Montebelluna e un camion che stava trasportando ghiaia, di un'azienda di Villorba, che viaggiava verso Pederobba. Il veicolo è finito in un fossato, semidistrutto, ed il conducente, L.B., un 42enne di Cavaso del Tomba, estratto dalle lamiere da alcune squadre dei vigili del fuoco di Montebelluna, è stato poi intubato sul posto dal medico e dagli infermieri del Suem 118. Il ferito è stato trasportato in elicottero, d'urgenza, al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso: la prognosi è per ora riservata.

A gestire la viabilità congestionata dell'arteria (lunghissime code sono sorte in entrambe le direzioni di marcia) e per i rilievi di legge sono intervenute pattuglie dei carabinieri di Cornuda e Pederobba. In ausilio anche i volontari della protezione civile di Montebelluna, Crocetta, Cornuda e Pederobba. Gravi le ripercussioni al traffico per tutta la mattinata: la situazione è tornata alla normalità solo quando i mezzi incidentati sono stati rimossi.

Un altro incidente, sempre in mattinata, è avvenuto a Frescada di Preganziol lungo il Terraglio: coinvolte due auto con altrettanti feriti fortunatamente lievi. Rallentamenti al traffico e deviazioni sul posto.

5-10-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra camion e auto: un ferito grave e traffico paralizzato sulla Feltrina

TrevisoToday è in caricamento