rotate-mobile
Incidenti stradali

Ragazzo investito da una corriera Mom mentre attraversa la strada

Grave incidente all'alba di martedì 21 settembre in stazione delle corriere a Portogruaro. Un bus della linea 104, diretto a Treviso, ha centrato uno studente di 17 anni. Sul posto Suem 118 e polizia stradale

All'alba di martedì 21 settembre, a Portogruaro, una corriera extraurbana della Mom ha investito un ragazzo di 17 anni che stava attraversando la strada nei pressi della stazione delle corriere. Il mezzo era partito da pochi minuti dal vicino deposito e stava per prendere servizio sulla linea 104, prevista in partenza alle ore 6.50, con destinazione Treviso.

La corriera stava percorrendo il tratto carrabile in corrispondenza della corsia numero 8 quando, all'altezza dell'incrocio con l'ingresso del parcheggio adiacente la stazione, un ragazzo di 17 anni ha attraversato rapidamente la strada venendo investito dal bus in transito e andando a colpire il parabrezza del mezzo. Sul posto sono stati chiamati i sanitari del Suem 118 e la polizia stradale di Portogruaro. Il ragazzo è stato ricoverato in ospedale. «La nostra azienda si è messa subito a disposizione degli inquirenti. Ci rimettiamo alle autorità che si stanno occupando dei rilievi. In questo momento - conclude il presidente Mom, Giacomo Colladon - vogliamo solo esprimere la nostra vicinanza al ragazzo e ai suoi familiari».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo investito da una corriera Mom mentre attraversa la strada

TrevisoToday è in caricamento