rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Montebelluna / Corso Mazzini

Tampona un mezzo di Contarina e rimane ferita, l'auto invece prende fuoco

L'episodio sabato mattina in Corso Mazzini a Montebelluna. Sul posto i vigili del fuoco per aiutare la ragazza ad uscire dal mezzo in fiamme

"Solo" un'auto andata completamente a fuoco, ma poteva andare molto peggio. Questo, infatti, il bilancio di un incidente avvenuto sabato verso le 5 del mattino in Corso Mazzini a Montebelluna. Per motivi ancora poco chiari, una ragazza ha improvvisamente tamponato con la sua Fiat Panda un mezzo della raccolta rifiuti di Contarina. 

A causa del forte impatto tra i due mezzi, ad avere la peggio è stata la piccola utilitaria della ragazza che ha purtroppo preso subito fuoco. La giovane, ferita e un attimo sotto choc, è stata poi aiutata dall'autista del camion ad uscire dalle lamiere dell'auto. Successivamente, sul posto sono intervenuti il Suem 118, che ha portato in ospedale la 20enne I.B. di Farra di Soligo per tutti gli esami del caso, e i vigili del fuoco di Montebelluna che hanno presto spento l'incendio e messo in sicurezza l'area. Ad effettuare i rilievi di rito sono stati, invece, i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un mezzo di Contarina e rimane ferita, l'auto invece prende fuoco

TrevisoToday è in caricamento