menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale a Cortina: auto si capovolge e finisce fuori strada

Fuoriuscita autonoma per una Golf metallizzata che, poco dopo le 5 del mattino, è uscita di strada finendo ruote all'aria nei pressi della frazione di Chiave. Sul posto i pompieri

TREVISO Rientrava a casa dopo una serata di festa per celebrare l'arrivo dell'anno nuovo, ma a quanto pare l'alta velocità e l'alcol ingerito hanno giocato un brutto scherzo all'automobilista alla guida di una Golf metallizzata che, alle 5.22 di domenica notte, è stato protagonista di un'incredibile carambola.

L'episodio è avvenuto a Chiave, piccola frazione a pochi chilometri di distanza da Cortina d'Ampezzo, la perla delle Dolomiti. I festeggiamenti nella città ampezzana sono stati tantissimi e sono durati fino a tarda notte. Prevedibile quindi che qualche automobilista si mettesse alla guida in preda alla stanchezza o, peggio ancora, all'alcol. Sono queste infatti le principali cause scatenanti della fuoriuscita autonoma di questa mattina. L'uomo al volante ha perso il controllo del mezzo che si è capovolto ed è finito a tutta velocità contro il muro di un'abitazione della zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cortina e Pieve di Cadore che sono stati impegnati per ben 3 ore nelle operazioni di recupero del mezzo e messa in sicurezza dell'area dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento