rotate-mobile
Incidenti stradali Crocetta del Montello / Via Erizzo

Auto sbuca da una laterale, muore motociclista 40enne

Tragedia della strada alle 10.30 in via Erizzo a Crocetta del Montello. Sul posto l'elicottero del Suem 118. Nulla da fare per il motociclista. A perdere la vita Alessandro Rizzotto, dipendente del calzaturificio Interlinea 2 di Altivole

Tragedia della strada alle 10.50 circa a Crocetta del Montello, in via Erizzo, di fronte al negozio "Tutto per la casa". A perdere la vita un motociclista 40enne, Alessandro Rizzotto, di Caerano San Marco, che si è scontrato contro un'auto. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della locale stazione. Sul posto è giunto l'elicottero del Suem 118, l'ambulanza e l'automedica ma medico e infermieri non hanno potuto far nulla per salvare la vita al centauro che viaggiava in sella ad una Yamaha Dragstar. I tentativi di rianimazione sono proseguiti, senza esito, per circa 40 minuti. Illesi i due occupanti dell'auto coinvolta nell'incidente, una Mercedes classe A guidata da un 54enne: sembra che il mezzo sia fuoriuscito da una laterale, rendendo inutile ogni tentativo di frenata del motociclista che procedeva a velocità sostenuta in direzione di Valdobbiadene (nella foto in basso il luogo dell'incidente, per gentile concessione di Qdpnews.it).

La moto ha colpito la parte anteriore sinistra della vettura, finendo la sua corsa sotto un'auto posteggiata, mentre il centauro è stato sbalzato per diverse decine di metri. Troppo gravi le lesioni riportate. Alessandro Rizzotto viveva a Caerano in via don Pietro Signoretti, avrebbe festeggiato i 41 anni il prossimo 5 giugno; era dipendente del calzaturificio Interlinea 2 di Altivole. Lascia i genitori Marcello e Silvana e un fratello, Sergio.

WhatsApp Image 2021-06-02 at 15.00.59-2

Prima dell'incidente mortale, alle 9.44, un'ambulanza del Suem 118 era stata costretta ad intervenire per un altro incidente a Nogarè, sempre in via Erizzo. In questo caso il motociclista, M.Z., un 42enne di Martellago (Venezia), è rimasto ferito ma non in maniera grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbuca da una laterale, muore motociclista 40enne

TrevisoToday è in caricamento