rotate-mobile
Incidenti stradali Crespano del Grappa / Via Molinetto, 93

Frontale tra auto e moto a Crespano del Grappa: un morto e una ferita

Incidente mortale a Crespano del Grappa. Nello scontro tra un'automobile e una Harley Davidson ha perso la vita un motociclista vicentino, Daniele Carta, mentre la compagna è rimasta gravemente ferita

Tremendo incidente all'ora di pranzo a Crespano del Grappa.   Un motociclista vicentino di 46 anni, Daniele Carta, ha perso la vita, mentre la sua compagna di 49anni è rimasta gravemente ferita e si trova in rianimazione.

Sulle modalità del sinistro mortale stanno ancora indagando i Carabinieri di Crespano e Asolo.  L'incidente è avvenuto poco prima delle 12 in località Sant'Eulalia, lungo via Molinetto, la strada che collega Borso a Crespano.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che Carta, per evitare un tamponamento con l'auto che lo precedeva e che aveva rallentato improvvisamente, abbia tentato di superarla. Dalla corsia opposta però sarebbe arrivato un secondo veicolo che, pur evitando la Harley, l'avrebbe sfiorata facendo perdere l'equilibrio ai due motociclisti.

Subito dopo la seconda auto ne sarebbe arrivata una terza che, per evitare l'impatto con gli altri veicoli, avrebbe finito per investire Carta e la sua compagna. Colpito in pieno, il 46enne di Mussolente (Vicenza) sarebbe deceduto all'istante.

I medici del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Carta. La compagna dell'uomo, gravemente ferita, è stata trasportata con l'elisoccorso di Pieve di Cadore all'ospedale di Belluno, dove si trova ricoverata nel reparto di rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra auto e moto a Crespano del Grappa: un morto e una ferita

TrevisoToday è in caricamento