menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente fatale con la sua moto: muore studente 19enne

È successo a Piombino Dese: Alessio Bariamcanaj era stato elitrasportato in ospedale ma nella notte le sue condizioni sono peggiorate. Frequentava il "Giorgione" di Castelfranco Veneto

Dramma nell’Alta Padovana: Alessio Bariamcanaj, 19enne residente a Piombino Dese, è morto nella mattinata di sabato 3 aprile per le conseguenze del tragico incidente occorso la sera prima.

I fatti

Intorno alle ore 19 di venerdì 2 aprile il giovane stava percorrendo via Meolde a Piombino Dese a bordo del suo scooter Yamaha quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della moto cadendo violentemente a terra. Elitrasportato d’urgenza all’ospedale di Treviso, le sue condizioni - già critiche - si sono ulteriormente aggravate nella notte causandone il decesso intorno alle ore 8 di sabato mattina. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Piombino Dese: il 19enne, di origini albanesi, era molto conosciuto in paese al pari della famiglia, tanto che il padre lavora nella macelleria all'interno del supermercato presente nel Comune. Alessio frequentava il liceo "Giorgione" a Castelfranco Veneto e giocava a calcio nelle giovanili dell'Union Dese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento