rotate-mobile
Incidenti stradali Loria / Via Villa

Gravissimo incidente a Loria: carbonizzate due persone

Due morti carbonizzati e due persone gravemente ferite: questo il bilancio del tragico incidente avvenuto a Loria. Le vittime non sono state ancora identificate

Tragico incidente nella notte, a Loria. Intorno a mezzanotte un' automobile è uscita di strada, in via Villa Castion, schiantandosi contro un muretto di recente costruzione e incendiandosi.

Secondo quanto riferito dalla Polizia stradale il veicolo, una Fiat Punto con a bordo quattro persone, sarebbe uscita di strada quasi sicuramente a causa della velocità sostenuta.

Due degli occupanti sono rimasti incastrati nell'abitacolo e sono morti carbonizzati, mentre gli altri due sono stati soccorsi dai medici del Suem e dai Vigili del fuoco, che hanno impiegato circa tre ore per sedare le fiamme e mettere in sicurezza il tratto stradale.

Le quattro vittime non sono ancora state identificate, ma sembra che si tratti di quattro giovani,probabilmente di nazionalità straniera e di età compresa tra i 20 e i 25 anni. I due feriti si trovano ora al centro grandi ustionati di Padova per curare le gravi lesioni riportate. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente a Loria: carbonizzate due persone

TrevisoToday è in caricamento