rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Antonino / Strada Sant'Antonino

Il papà del vicesindaco Grigoletto investito, ricoverato all'ospedale

Elvio Grigoletto, 83 anni, stava attraversando la strada in via Sant'Antonino a Treviso quando un'automobile l'ha travolto in pieno

Stava attraversando la strada quando è stato travolto da un’auto venerdì pomeriggio. Brutta avventura per Elvio Grigoletto, papà del vicesindaco di Treviso Roberto, investito in via Sant’Antonino a Treviso da un trevigiano sulla settantina.

Secondo quanto appreso il conducente dell’auto, che in macchina con sé aveva anche alcuni parenti, non si sarebbe accorto delle presenza del pedone, l’83enne Grigoletto, fino a travolgerlo. La visibilità era limitata anche a causa della pioggia. Grigoletto è stato sbalzato sul cofano del veicolo e ha battuto la testa. Sul posto è stata fatta intervenire un’ambulanza che l’ha trasportato al Ca’ Foncello d’urgenza, anche se i medici non lo dichiarano in pericolo di vita. 

E non è l'unico incidente che si è verificato nella giornata di venerdì a causa del maltempo. La Pontebbana è rimasta bloccata per ore a causa dello schianto tra una minicar e una corriera dell'Actt. A rimanere ferito il conducente dell'auto, un 38enne bengalese che è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Treviso, dove tutt'ora si trova in prognosi riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il papà del vicesindaco Grigoletto investito, ricoverato all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento