rotate-mobile
Incidenti stradali Oderzo

Incidente tra Eraclea e Caorle, morto Salvatore Pantano

Lo schianto poco dopo le 15 lungo la strada principale. Un trevigiano ha perso la vita, mentre la moglie si trova al momento ricoverata

ERACLEA - Tragico incidente stradale lunedì pomeriggio tra Eraclea Mare e Caorle, a causa del quale un uomo ha perso la vita. La vittima è Salvatore Pantano, pensionato di 56 anni, residente a Oderzo. In auto con lui viaggiava la convivente, A. D., 66enne, rimasta gravemente ferita. 

Lo schianto ha coinvolto due veicoli poco dopo le 15 lungo la strada principale che collega le due località. A bordo del della Renault Twingo condotto dalla vittima si trovava anche la compagna, trasportata d'urgenza all'ospedale in elicottero. Le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi.

Completamente illeso, invece, il conducente del secondo veicolo, una Fiat Stilo. Il guidatore, M. E., 53enne di Bassano del Grappa, si è immeso da via degli Ulivi in viale dei Fiori, probabilmente non accorgendosi del sopraggiungere della Twingo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e il Suem. La strada è stata chiusa per consentire alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi e di rimettere la zona in sicurezza. Alla base dello schianto ci sarebbe una mancata precedenza da parte della Stilo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Eraclea e Caorle, morto Salvatore Pantano

TrevisoToday è in caricamento