rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sernaglia della Battaglia / Via Fontigo

Incidente stradale a Falzè di Piave: scontro tra due auto, muore un ragazzo di 24 anni

Terribile schianto poco prima delle 11 in località Fontigo a Falzè. Nel frontale ha perso la vita Enrico Marsura mentre altre 4 persone sono rimaste ferite. Gravissima una di loro

FALZE' DI PIAVE Ancora una domenica di sangue sulle strade della Marca trevigiana. E' di pochissimi minuti fa la notizia di un incidente mortale a Falzè di Piave. A perdere la vita, in un terribile schianto frontale, è stato Enrico Marsura, 24 anni d'età, nato e residente a Moriago della Battaglia, mentre altre quattro persone si trovano ancora ricoverate al pronto soccorso.

Stando a quanto riportato da "La Tribuna di Treviso", l'incidente sarebbe avvenuto poco dopo le 11 in località Fontigo. La vittima stava viaggiando, in compagnia della fidanzata, sulla strada che collega Vidor a Pieve di Soligo, a bordo di una Renault Megane station wagon. Arrivati all'altezza del distributore Bioil i due ragazzi hanno incrociato una Ford Fiesta guidata dal ventenne B.G. con a bordo altri tre passeggeri. Per ragioni ancora da chiarire, sembra che la Fiesta abbia invaso la carreggiata opposta, andandosi a schiantare contro l'auto dei due giovanissimi fidanzati. Enrico Marsura, che si trovava alla guida, non è riuscito a salvarsi, mentre la sua fidanzata è ancora ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Conegliano. Feriti, in modo lieve, i quattro passeggeri a bordo della Ford Fiesta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato il personale del Suem 118 a estrarre i ragazzi dalle lamiere dell'auto. I carabinieri di Vittorio Veneto sono al lavoro in queste ore per fare ulteriore chiarezza sulla dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Falzè di Piave: scontro tra due auto, muore un ragazzo di 24 anni

TrevisoToday è in caricamento