rotate-mobile
Incidenti stradali Farra di Soligo

Incidente stradale a Farra di Soligo: tre auto coinvolte, due persone ferite

Violento scontro domenica, intorno all'ora di pranzo. Tre vetture sono rimaste coinvolte nello scontro e due persone sono state portate in pronto soccorso. Sul posto anche i vigili del fuoco

FARRA DI SOLIGO Sono ben addirittura tre le automobili rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di domenica a Farra di Soligo. L'impatto è avvenuto alle ore 12,27 per dinamiche ancora in corso di accertamento.

Due persone sono state trasportate al pronto soccorso per una serie di accertamenti dopo aver riportato alcune lievi escoriazioni. Nessuno degli automobilisti rimasti coinvolti nello schianto ha riportato ferite gravi nell'impatto. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Suem118 insieme ai vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere le automobili dalla strada e a mettere in sicurezza l'intera area dell'incidente. Subito dopo pranzo si sono registrati piccoli ritardi alla circolazione stradale ma nel giro di qualche ora la situazione è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Farra di Soligo: tre auto coinvolte, due persone ferite

TrevisoToday è in caricamento