rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Farra di Soligo / Via Castelletto

Grave incidente auto-furgone a Col San Martino: un ferito grave

Lo schianto è avvenuto lungo via Castelletto alle 17.20 di martedì e ha coinvolto quattro persone di origine marocchina tutte rimaste ferite

FARRA DI SOLIGO Un sorpasso azzardato di una Opel Astra station-wagon ad un furgone Mercedes di una ditta edile è costato, martedì pomeriggio verso le 17.20, un grave incidento lungo via Castelletto a Col San Martino. Quattro le persone rimaste ferite nello schianto, di cui uno grave.

Le vittime dello scontro sono tutte di origine marocchina e viaggiavano sull'auto a tutta velocità in direzione Farra di Soligo quando nei pressi di una svolta si sono trovati improvvisamente di fronte a loro un furgone intento a girare verso sinistra. Immediatamente chi era alla guida ha provato a sterzare e a frenare, ma la vettura ha inesorabilmente speronato il Mercedes andando poi a schiantarsi su un muretto laterale di un'abitazione. Come riportano i quotidiani locali, l'uscita di strada è stata violentissima e tutti gli occupanti del mezzo sono rimasti feriti. 

Immediati sono stati però i soccorsi da parte del Suem 118 e dell'elisoccorso che ha dapprima stabilizzato sul posto il ferito più grave per poi trasportarlo in urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, mentre gli altri tre ragazzi sono stati ricoverati al nosocomio di Conegliano con ferite più lievi. Sul fatto indagano comunque i carabinieri di Col San Martino che per diverse ore hanno anche dovuto assistere il traffico creatosi in tutta la zona a causa della strada bloccata per permettere i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente auto-furgone a Col San Martino: un ferito grave

TrevisoToday è in caricamento