rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in moto mentre va al lavoro, morto Alessandro Dalla Zuanna

Il motociclista, 18 anni di Feltre, è rimasto coinvolto in uno schianto venerdì all'alba. E' spirato poche ore dopo al Ca' Foncello

FELTRE (Belluno) — Stava andando al lavoro quando è rimasto coinvolto in un tragico incidente in moto. Uno schianto che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Si è spento poche ore dopo all’interno dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. non si è riusciti a fare niente per tenerlo in vita.

La vittima è Alessandro Dalla Zuanna, 18 anni e residente a Feltre, in provincia di Belluno. Come racconta il Gazzettino, il giovane venerdì mattina all’alba lungo la direttrice Feltre – Brusche ha avuto un incidente nel quale è rimasta coinvolta anche un furgoncino Fiat Doblò. Un impatto violento tra i due mezzi. Alessandro viaggiava in sella alla sua moto da cross 125 cc, stava andando al lavoro.

I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ma le condizioni di Alessandro sono apparse sin da subito gravissime. Immediato il ricovero in ospedale, anche se non c’è stato niente da fare. Il ragazzo è spirato poco dopo a Treviso.  La dinamica dello schianto è ancora al vaglio dei carabinieri di Feltre. Da una prima ricostruzione sembra che il furgoncino stesse svoltando. Inevitabile per la vittima evitare l’impatto. Resta ancora da accertare l’eventuale responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto mentre va al lavoro, morto Alessandro Dalla Zuanna

TrevisoToday è in caricamento