Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Feltrina: motociclista investe un pedone

Lo schianto è avvenuto nella mattinata di domenica, ricoverati in gravi condizioni i due protagonisti dell'accaduto. Strada bloccata

TREVISO- Schianto violentissimo nella mattinata di domenica a pochi passi dal centro di Treviso. Erano quasi le ore nove quando alla piccola rotonda delle Stiore che imbocca la Castellana, un motociclista ha travolto a tutta velocità un pedone che in quel momento stava attraversando la strada.

L'impatto tra i due è stato così violento da far cadere a terra il centauro. Gli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno subito avvertito i soccorsi che giunti prontamente sul posto hanno portato i due uomini all'ospedale Ca' Foncello, dove si trovano ricoverati in gravi condizioni. I medici hanno assicurato che il centauro e il pedone non sono in pericolo di vita. Sulle cause dell'incidente stanno ora indagando i carabinieri, per stabilire un'eventuale responsabilità nell'accaduto. La strada Feltrina è rimasta chiusa per alcuni minuti dopo l'impatto, poi la situazione è tornata quasi subito alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Feltrina: motociclista investe un pedone

TrevisoToday è in caricamento