Incidenti stradali

Incidente sulla Feltrina a Pederobba, morta Sabrina Tonietti

Lo schianto martedì all'ora di pranzo. Inutili i soccorsi per uno dei due automobilisti, non c'è stato niente da fare. Traffico in tilt

Un'immagine dell'incidente (Vigili del fuoco)

PEDEROBBA - Lo schianto frontale, un impatto tremendo, un morto e un ferito. Tragico incidente stradale martedì all'ora di pranzo lungo la Feltrina, a causa del quale una ragazza di appena 22 anni residente a Cavaso del Tomba, Sabrina Tonietti, ha perso la vita. Poco prima delle 13, all'altezza di Pederobba, lo schianto che ha coinvolto due auto, una Lancia e una Renault.

Stando ai primi accertamenti l'impatto sarebbe stato frontale. Le condizioni della giovane conducente sono apparse sin da subito disperate. Inutili i soccorsi che si sono precipitati sul posto, purtroppo non c'è stato niente da fare. La giovane era morta praticamente sul colpo. Il secondo automobilista, invece, sarebbe rimasto ferito anche se non sembrerebbe in gravi condizioni. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dello schianto, di cui si stanno occupando gli agenti della polizia stradale. Inevitabili i disagi al traffico. A causa dell'incidente la viabilità è rimasta bloccata a lungo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Feltrina a Pederobba, morta Sabrina Tonietti

TrevisoToday è in caricamento