rotate-mobile
Incidenti stradali Trevignano / Via Feltrina

Schianto sulla Feltrina: due feriti incastrati tra le lamiere

L'incidente venerdì mattina all'altezza di Trevignano. Due le auto coinvolte e altrettanti i feriti. Rallentamenti lungo la statale

TREVIGNANO Due persone ferite e il traffico completamente nel caos. È stata una mattinata difficile quella di venerdì lungo la statale Feltrina a causa di un incidente che ha coinvolto due auto all’altezza di Trevignano. Uno schianto che non ha provocato gravi feriti, ma che ha costretto i soccorritori e le forze dell’ordine a lavorare per ore prima di rimettere la zona in sicurezza. L’impatto avrebbe coinvolto due sole auto ed entrambi i conducenti sono rimasti incastrati tra le lamiere.

I vigili del fuoco, arrivati sul posto, hanno estratto i feriti che sono stati quindi affidati ai medici del Suem 118 che li hanno accompagnati all’ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto anche la polizia stradale che ha eseguito i rilievi di legge. Sin dai primi istanti dopo l’incidente, il traffico ha subìto forti rallentamenti. La situazione è tornata alla normalità solo a metà mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Feltrina: due feriti incastrati tra le lamiere

TrevisoToday è in caricamento