rotate-mobile
Incidenti stradali Trevignano

Incidente sulla Feltrina a Trevignano: tre feriti, uno grave

Lo schianto lunedì mattina in località Musano. Diversi i mezzi coinvolti e tre in totale i feriti. Uno al Ca' Foncello e due a Montebelluna

TREVIGNANO Tre persone ferite, di cui una trasportata all’ospedale in elicottero. È il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto lunedì mattina lungo la Feltrina a Trevignano, in località Musano, che ha provocato anche pesanti disagi al traffico. La circolazione, infatti, ha risentito dello scontro durante le operazioni di soccorso. 

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello schianto, ora al vaglio delle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi sul posto. Sono diversi i mezzi rimasti coinvolti nell’impatto piuttosto violento. A lanciare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, i primi a intervenire dopo aver assistito alla carambola.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, la polizia stradale di Vittorio Veneto, la polizia locale di Trevignano, ambulanze e l’elicottero di Treviso Emergenza che ha caricato il ferito più grave e l’ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Treviso. I restanti due feriti sono stati invece ricoverati al nosocomio di Montebelluna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Feltrina a Trevignano: tre feriti, uno grave

TrevisoToday è in caricamento