rotate-mobile
Incidenti stradali San Liberale / Via Feltrina

Incidente sulla Feltrina a Treviso, donna 64enne ricoverata in coma

Era intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali quando è stata urtata da un camioncino. Subito soccorsa, è ora gravissima

TREVISO E' stata investita sulle strisce pedonali mentre tornava a casa, nonostante lì a qualche metro si trovasse anche una gazzella dei carabinieri che si era appena fermata per farla attraversare. Il guidatore di un camioncino però, che sopraggiungeva dalla direzione opposta, non si è accorto della donna è l'ha centrata a piena velocità, facendola rimanere a terra esanime.

Il terribile incidente è avvenuto lunedì mattina verso le 9.30 lungo la Feltrina a Treviso, nei pressi del bar "Sole" sulla via verso Castagnole. Un impatto violentissimo quello tra la 64enne F.M. di San Liberale e il Volkswagen Caddy di B.E. 53enne di Treviso. Immediatamente soccorsa sia dall'investitore che dai carabinieri, si è notato fin da subito che la donna versava già in condizioni disperate, tanto che all'arrivo del Suem 118 è stata intubata e trasportata in urgenza all'ospedale Ca' Foncello dove è ora ricoverata in prognosi riservata in terapia intensiva in quanto in coma.

Sul luogo dello schianto è poi giunta anche la polizia stradale che ha interrogato i testimoni dell'investimento oltre che aver proceduto alle misurazioni di rito per capire le eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Feltrina a Treviso, donna 64enne ricoverata in coma

TrevisoToday è in caricamento