menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla Feltrina a Treviso, donna 64enne ricoverata in coma

Era intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali quando è stata urtata da un camioncino. Subito soccorsa, è ora gravissima

TREVISO E' stata investita sulle strisce pedonali mentre tornava a casa, nonostante lì a qualche metro si trovasse anche una gazzella dei carabinieri che si era appena fermata per farla attraversare. Il guidatore di un camioncino però, che sopraggiungeva dalla direzione opposta, non si è accorto della donna è l'ha centrata a piena velocità, facendola rimanere a terra esanime.

Il terribile incidente è avvenuto lunedì mattina verso le 9.30 lungo la Feltrina a Treviso, nei pressi del bar "Sole" sulla via verso Castagnole. Un impatto violentissimo quello tra la 64enne F.M. di San Liberale e il Volkswagen Caddy di B.E. 53enne di Treviso. Immediatamente soccorsa sia dall'investitore che dai carabinieri, si è notato fin da subito che la donna versava già in condizioni disperate, tanto che all'arrivo del Suem 118 è stata intubata e trasportata in urgenza all'ospedale Ca' Foncello dove è ora ricoverata in prognosi riservata in terapia intensiva in quanto in coma.

Sul luogo dello schianto è poi giunta anche la polizia stradale che ha interrogato i testimoni dell'investimento oltre che aver proceduto alle misurazioni di rito per capire le eventuali responsabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento