rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Fonte

Incidente a Fonte, schianto frontale tra auto: un ferito grave

Lo scontro all'alba di martedì lungo la strada provinciale 248 Asolana per cause ancora da chiarire. I veicoli completamente distrutti

FONTE — Schianto all’alba, due auto completamente distrutte e un ferito trasportato d’urgenza all’ospedale. Uno spaventoso incidente, quello avvenuto martedì poco prima delle 7 di mattina a Fonte, lungo la strada provinciale 248 Asolna.

Due auto, una Toyota Yaris e una Smart, per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate con un impatto frontale. Il colpo è stato violentissimo, tanto che i veicoli sono andati completamente distrutti. Uno dei de conducenti è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Montebelluna.

Sul posto, insieme alla polizia stradale di Vittorio Veneto che ha effettuato i rilievi, sono intervenuti i vigili del fuoco per rimettere la carreggiata in sicurezza. Alle 8.30 del mattino le forze dell’ordine si trovavano ancora sul posto per le ricostruzioni.

Durante la notte tra lunedì e martedì i vigili del fuoco sono intervenuti anche a Oderzo, lungo la strada provinciale 49, per rimettere in sicurezza la carreggiata. Hanno ripulito una scia di gasolio di 200 metri, che fortunatamente non aveva causato incidenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fonte, schianto frontale tra auto: un ferito grave

TrevisoToday è in caricamento