Schianto frontale tra auto in via Bassanese: tre persone ferite nell'impatto

Violento incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica 5 novembre a Fonte. Due automobili si sono scontrate tra loro. Tre le persone ferite, nessuna è in gravi condizioni

FONTE Una scena a dir poco spaventosa si è presentata davanti agli occhi dei primi soccorritori giunti sul luogo di un violento schianto frontale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica lungo via Bassanese.

Erano da poco passate le ore 18 quando due automobili, che stavano correndo in direzioni opposte, si sono scontrate tra loro per ragioni ancora in corso di accertamento. Forse una distrazione, forse l'asfalto bagnato a causa del maltempo delle ultime ore, hanno fatto finire le due vetture una contro l'altra. Tre le persone rimaste coinvolte e ferite nell'impatto. Fortunatamente nessuna di loro si trova, al momento, in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118 e una squadra di vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area dell'incidente. Ad avere la peggio nell'impatto è stato S.D. un cinquantottenne residente in provincia che è stato trasportato al pronto soccorso con diverse ferite e contusioni. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Il traffico della domenica lungo via Bassanese è andato in tilt per diversi minuti e sul posto sono dovuti intervenire gli uomini delle forze dell'ordine per riportare la situazione alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Guida Michelin 2021: i ristoranti stellati nel trevigiano

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

  • Una settimana di agonia dopo il malore, morto Remo Sernagiotto

  • A Monastier il primo punto tamponi privato: «Accesso senza prenotazione»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento