menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave incidente a Casier, ragazza travolta da un furgone: è in coma

E' successo giovedì mattina, intorno alle 7, in via Principale. La giovane stava attraversando sulle strisce pedonali, davanti alla "Sile Caldaie". Ora si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva a Treviso

Una ragazza di 19 anni, Francesca Rago, si trova ricoverata in coma al Ca' Foncello di Treviso, dopo un gravissimo incidente avvenuto giovedì mattina a Casier.

Poco dopo le 7 la giovane stava raggiungendo la fermata dell'autobus, in via Principale, per poi recarsi a scuola. Stava attraversando le strisce pedonali, all'altezza dello stabilimento "Sile Caldaie", quando è stata travolta da un furgone.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del Suem 118, che hanno trasportato la studentessa d'urgenza all'ospedale di Treviso. Le sue condizioni sarebbero molto gravi e ora si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di legge. Stando agli accertamenti medici, le condizioni di Francesca sono molto serie: un'emorragia cerebrale importante la tiene in coma. Difficile stabilire nella giornata di giovedì se si risveglierà. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento