rotate-mobile
Incidenti stradali Casale sul Sile / Via Vecchia Trevigiana

Frontale tra due auto, una finisce nel fosso: due feriti in ospedale

Incidente nella tarda mattinata di domenica 23 ottobre lungo Via Vecchia Trevigiana a Lughignano. Uno dei due feriti era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Entrambi non sarebbero gravi

Mancavano pochi minuti a mezzogiorno quando due auto si sono scontrate frontalmente in Via Vecchia Trevigiana a Lughignano. A causa dell'impatto, molto violento, uno dei due veicoli è finito nel fosso a lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell'ordine e il personale del Suem 118. Due gli automobilisti portati al Ca' Foncello di Treviso. Uno dei due feriti era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo e solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco è stato estratto dal veicolo e consegnato alle cure del personale sanitario. In ospedale C.F., 58enne originario di Mercato San Severino (in provincia di Salerno) e il 52enne E.S.Disagi per la viabilità durante le operazioni di messa in sicurezza dell'area. Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto, una finisce nel fosso: due feriti in ospedale

TrevisoToday è in caricamento