rotate-mobile
Incidenti stradali Resana

Schianto auto-furgone all'incrocio: entrambi i conducenti finiscono in ospedale

L'incidente è avvenuto poco dopo le 10 di sabato 7 maggio in località Fiumicello di Campodarsego (PD). Entrambi i conducenti dei mezzi, di cui un resanese, sono rimasti feriti

Era quasi al semaforo, credeva di riuscire a svoltare prima che diventasse rosso. Così non è stato e il furgone dell'Etra si è scontrato con un'auto.

L'incidente

Poco dopo le 10 di sabato 7 maggio un furgone dell'Etra viaggiava in via Bassa Terza, in località Fiumicello di Campodarsego (PD). Veniva da Borgoricco e si stava avvicinando al semaforo. Era convinto di riuscire a svoltare a sinistra prima che diventasse rosso e ha tentato la manovra. Questa la prima ricostruzione dei fatti. Il furgone, condotto da un 53enne di Resana, si è schiantato contro una Volkswagen guidata da una 33enne di Borgoricco che veniva dalla direzione opposta. Le batterie si sono staccate e l'olio ha invaso la strada. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Padova e i sanitari del Suem hanno caricato su due ambulanze i conducenti, entrambi feriti, per portarli al pronto soccorso di Camposampiero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-furgone all'incrocio: entrambi i conducenti finiscono in ospedale

TrevisoToday è in caricamento