rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada Serenissima

Furgone contro autocarro, schianto in A4: un ferito incastrato tra le lamiere

Nuovo incidente nella tarda mattinata di venerdì 10 dicembre tra lo svincolo di San Stino di Livenza e l’allacciamento dell’A28 Portogruaro-Pordenone. Sul posto i vigili del fuoco di Motta di Livenza

Poco dopo le ore 13 di venerdì 10 dicembre, i vigili del fuoco di Motta di Livenza sono intervenuti in A4 nel tratto tra lo svincolo di San Stino di Livenza e l’allacciamento dell’A28 Portogruaro-Pordenone (in direzione Venezia) per il tamponamento di una bisarca da parte di un furgone: ferito l’autista del mezzo più leggero. È l'ennesimo incidente in un tratto di autostrada considerato particolarmente critico.

WhatsApp Image 2021-12-10 at 14.21.36 (1)-2

I pompieri arrivati da San Donà, Motta di Livenza e Mestre, hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per estrarre il conducente del furgone, rimasto incastrato nella cabina di guida. L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem 118, stabilizzato e trasferito in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario di autostrade. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse nel primo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone contro autocarro, schianto in A4: un ferito incastrato tra le lamiere

TrevisoToday è in caricamento