rotate-mobile
Incidenti stradali Motta di Livenza / Via Aldo Moro

Incidente a Motta di Livenza: furgone fuori strada e autista ferito

Nella prima mattina di venerdì un piccolo furgone è uscito fuori strada in viale Aldo Moro finendo in un campo di mais. Forse un malore alla guida

MOTTA DI LIVENZA - Nella prima mattina di venerdì, verso le ore 8, un malore potrebbe aver colpito il proprietario di un furgoncino ritrovato fuori strada all'interno di un campo di mais in viale Aldo Moro a Motta di Livenza, nei pressi del distributore di benzina della zona.

L'allarme è scattato grazie alla chiamata di alcuni autisti di passaggio preoccupati per quel piccolo furgone a bordo strada, chiaramente fuoriuscito dalla carreggiata principale. L'uomo alla guida infatti, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità locali, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo finendo in un ampio fossato di un campo vicino.

Sul posto sono quindi giunti inizialmente solo i vigili del fuoco di Motta di Livenza per il recupero del mezzo, in quanto l'autista non sembrava aver subito danni se non un piccolo spavento. Col passare dei minuti però, una volta metabolizzata probabilmente l'adrenalina, l'uomo si è sentito male e perciò è dovuto intervenire il Suem 118 per le cure del caso. Ingenti comunque i danni alla coltivazione del campo invaso dal mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Motta di Livenza: furgone fuori strada e autista ferito

TrevisoToday è in caricamento