rotate-mobile
Incidenti stradali Loria / Via Sega

Furgone esce dalla carreggiata: pali della luce danneggiati e gasolio nel fossato

Incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Loira, furgone esce dalla strada percorsa. Fuoriescono 20 litri di gasolio, pali Telecom e dell'illuminazione danneggiati

LOIRA E' avvenuto nel pomeriggio di ieri, in via Sega all'altezza del civico 11, un incidente stradale che ha visto un furgone Renault uscire dalla carreggiata della strada. Secondo quanto rilevato dagli agenti della polizia locale si Castelfranco e da quelli della polizia locale di Riese Pio X, il mezzo sarebbe uscito autonomamente dal percorso che stava attraversando.

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto fare i conti con i 20 litri di gasolio finiti nel fossato adiacente alla carreggiata, il quale fortunatamente risultava privo di acqua ma, secondo quanto accertato, sarà comunque necessario effettuare una bonifica dell'area. Il mezzo durante l'incidente avrebbe inoltre divelto i pali della Telecom e dell'illuminazione pubblica, ma al momento le operazioni di ripristino dei servizi sono ancora in fase di aggiornamento. Il conducente e proprietario del furgone V.M., da quanto emerso, non avrebbe riportato danni fisici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone esce dalla carreggiata: pali della luce danneggiati e gasolio nel fossato

TrevisoToday è in caricamento