menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco di Conegliano

Foto dei vigili del fuoco di Conegliano

Perde il controllo dell'auto e finisce in mezzo alle vigne: spaventosa carambola a Gaiarine

Protagonista dell'accaduto un uomo che, intorno alle 11.30, è finito fuori strada con la sua macchina nel comune di Gaiarine. Ricoverato al pronto soccorso con l'elicottero, è grave

GAIARINE E' bastato un attimo di distrazione perchè un uomo perdesse il controllo della sua vettura in una delle strade del comune di Gaiarine. L'incidente è avvenuto domenica mattina, verso le 11.30, in via abate Lorenzo Berlese, nella frazione di Campomolino.

Per ragioni ancora in corso di accertamento, l'uomo è finito autonomamente fuori strada. Una carambola incredibile dal momento che l'auto si è capovolta più volte e ha iniziato a rotolare per diversi metri prima di schiantarsi contro un vigneto situato a poca distanza. La vettura, una Peugeot di colore grigio metallizzato, è andata completamente distrutta nell'impatto. Il guidatore invece è riuscito a cavarsela, nonostante abbia riportato una serie di gravi ferite. Insieme a lui anche un'altra persona, rimasta fortunatamente illesa nell'impatto. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso Leone1 del Suem118 che ha trasportato d'urgenza il trevigiano all'ospedale Ca' Foncello. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco di Conegliano, dei volontari di Gaiarine e della polizia stradale che hanno messo in sicurezza l'area e svolto i rilievi del caso. La strada è rimasta bloccata per alcuni minuti ma, essendo domenica, sono stati pochi i disagi alla circolazione. Il conducente, al momento, è ancora ricoverato al pronto soccorso. Secondo i primi accertamenti, non sarebbe in pericolo di vita.

Gaiarine-3 inc_1-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento