rotate-mobile
Incidenti stradali Gaiarine / Via San Liberale

Incidente a Gaiarine, schianto tra un'auto e un camion all'alba

Lo schianto intorno alle 6. Una donna è finita all'ospedale. Poche ore prima a San Zenone un'auto abbatte un muro

GAIARINE — Schianto all’alba tra un’auto e un camion, una donna finisce all’ospedale. E non si tratta certo dell’unico incidente stradale verificatosi nel corso della notte tra giovedì e venerdì in provincia di Treviso. Poche ore prima, infatti, un veicolo ha abbattuto un muro perimetrale di un’abitazione.

IL PRIMO INCIDENTE Erano all’incirca le 2.15 quando alla centrale operativa dei vigili del fuoco è giunto l’allarme per un brutto scontro a San Zenone degli Ezzelini che aveva causato danni a una struttura. I pompieri si sono precipitati in via Mezzociel constatando che la vettura, uscita di strada per cause ancora in fase di accertamento, aveva completamente danneggiato il muro perimetrale di una casa disabitata, I vigili del fuoco hanno lavorato oltre un’ora per la rimessa in sicurezza con un puntellamento provvisorio.

IL SECONDO INCIDENTE Non è stata proprio una nottata tranquilla nella Marca. Poche ore dopo, infatti, intorno alle 6, un altro schianto. Questa volta a Gaiarine e tra due veicoli, un’auto e un camion. Lo scontro, avvenuto in via San Liberale, ha avuto un impatto tremendo, tanto che la conducente dell’automobile è rimasta ferita. Sul posto pompieri, carabinieri di Fontanelle e sanitari del Suem 118, che hanno trasportato la donna al pronto soccorso. Ancora da stabilire le cause dell’incidente.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Gaiarine, schianto tra un'auto e un camion all'alba

TrevisoToday è in caricamento