rotate-mobile
Incidenti stradali

Gentilini parcheggia e scende dall'auto, un veicolo lo tampona

Incidente venerdì pomeriggioin via Santa Bona Nuova a Treviso. L'ex sindaco aveva appena posteggiato quando un veicolo è finito contro il suo

TREVISO — Aveva appena parcheggiato. Ha fatto in tempo a scendere dal veicolo che un’auto ha tamponato la sua, che è quindi andata a finire contro una terza vettura, parcheggiata proprio davanti. Un tamponamento a catena che si è concluso senza feriti gravi, ma che poteva avere conseguenze peggiori. E uno dei coinvolti è lo sceriffo Giancarlo Gentilini, ex sindaco di Treviso.

Venerdì pomeriggio Gentilini era andato in visita alla casa di cura in via Santa Bona Nuova. Ha parcheggiato la sua auto, è sceso, finchè all’improvviso un veicolo con a bordo un 60enne ha sbandato, come riportano i quotidiani locali, ed è finito proprio contro la vettura dell’ex primo cittadino. La macchina di Gentilini ha a sua volta tamponato un terzo veicolo parcheggiato, a bordo del quale però si trovava il conducente.

Per questo è stato necessario chiamare un’ambulanza che ha soccorso la persona rimasta ferita, fortunatamente in maniera non grave. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gentilini parcheggia e scende dall'auto, un veicolo lo tampona

TrevisoToday è in caricamento