rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Incidenti stradali Villorba / Via Roma, 185

Incidente a Villorba, Giampietro Baroni di 47 anni morto contro platano

Un centauro di 47 anni di Spresiano, Giampietro Baroni, ha perso la vita, venerdì sera, in uno schianto lungo la Pontebbana a Villorba. E' uscito di strada all'altezza di "Sorelle Ramonda" ed è finito contro un platano

Nuova tragedia sulle strade trevigiane. Venerdì sera un motociclista ha perso la vita schiantandosi contro un platano, a Villorba. La vittima è Giampietro Baroni, 47 anni, di Spresiano.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Da quanto si è appreso l'uomo viaggiava lungo la Pontebbana in direzione Treviso.

Poco dopo le 23.30, all'altezza del negozio di abbigliamento "Sorelle Ramonda" il centauro è uscito di strada, schiantandosi contro un platano. Baroni è stato sbalzato dalla moto, morendo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i medici del Suem 118 che, tuttavia, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco.

La Statale 13 è rimasta bloccata a lungo in entrambe le direzioni, per consentire le operazioni di soccorso, con pesanti conseguenze sulla viabilità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villorba, Giampietro Baroni di 47 anni morto contro platano

TrevisoToday è in caricamento